A- A+
Culture
Pandora, gli spot di San Valentino per Esplosione d'Amore e Sigillo d'Amore
Pandora lancia la campagna pubblicitaria integrata per San Valentino: al centro i gioielli Esplosione d'Amore e Sigillo d'Amore.

Pandora lancia la campagna pubblicitaria integrata per San Valentino

 

 

Pandora ha avviato una campagna pubblicitaria integrata dedicata a San Valentino: al centro i gioielli delle collezioni Esplosione d'Amore e Sigillo d'Amore. I gioielli, realizzati appositamente per celebrare la festa degli innamorati, hanno design rifinito a mano e sono al centro delle pubblicità realizzate per televisione, radio, stampa e digital. In occasione di San Valentino, Pandora ha anche lanciato una promozione che sarà valida sugli acquisti nei concept store, nelle gioiellerie aderenti e sull'estore di Pandora.

 

 

La campagna pubblicitaria di Pandora per San Valentino: i media coinvolti

 

 

La campagna pubblicitaria ideata da Pandora per San Valentino è on air da 29 gennaio e durerà fino al 14 febbraio. Le agenzie che hanno collaborato alla creazione della campagna di Pandora sono McCann, che si è occupata del concept creativo, e Initiative, che ne ha elaborato la pianificazione. La società parte di Ipg Mediabrands ha voluto una campagna che fosse integrata e diffusa sui vari media: televisione, radio, stampa e digital. 

Lo spot televisivo, da 15 secondi, è stato programmato dal 4 al 14 febbraio e coinvolge la principali tv generaliste. Lo spot radiofonico sarà anch'esso di 15 secondi e andrà in onda in alta frequenza sulle maggiori radio a livello nazionale. La campagna stampa è focalizzata sui principali settimanali femminili ed è partita l'ultima settimana di gennaio. Infine, per coinvolgere anche il target maschile, verrà fatta un'attività tattica intorno al giorno di San valentino.

 

 

VIDEO - LO SPOT TELEVISIVO DI PANDORA PER SAN VALENTINO

 

 

L'attività digital per la campagna pubblicitaria di Pandora dedicata a San Valentino

 

 

L'attività digital sarà in continuità con la campagna stampa, aggiungendo però attività dedicate alla promozione. La campagna pubblicitaria per San Valentino sarà presente sui social network più diffusi e avrà un supporto tattico con attività display e video, uno spot sulla piattaforma di musica Spotify e attività mirate con focus su mobile. Infine, diverse attività in programmatic.

Tags:
pandoraspotsan valentinonuova collezione gioiellicampagna pubblicitaria





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.