A- A+
Culture
Parigi, ecco i migliori eventi musicali dell'estate 2017

Parigi prepara un'estate caldissima: concerti, festival ed eventi. Dalla musica popolare alla classica. Ma nella capitale francese ci sarà di tutto di più: rock, reggae, jazz, pop, hip-hop, indie e rap…

Il Festival Paris Hip Hop sino al 9 luglio lancia la cultura hip-hop vista in Francia e all’estero, con la presenza dei più grandi artisti internazionali.

Il Paris Jazz Festival, dal 17 giugno al 30 luglio, è un classifo del jazz che torna a Parigi e si rinnova per la  ventiquattresima edizione, con sette weekend di concerti e intrattenimento,

Il Parc Saint-Cloud sarà l'arena del rock, pop ed elettro-music – con Rock en Seine dal 25 al 27 agosto: attesi oltre 100mila spettatori e grandi star. Da PJ Harvey, a The XX, passando per The Shins, Timber Timbre, Flume, Franz Ferdinand, Cypress Hill, The Kills, At The Drive-In e Jain.

A settembre - dal 21 al 24 -  arriva la Paris Electronic Week a le Gaîté Lyrique con i numeri uno del genere e stiamo parlando di un'industria musicale mondiale da oltre sette miliardi di dollari.

Tags:
parigi eventi musicaliparigi festival





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.