A- A+
Culture
Carla Bruni, ecco il nuovo album "French Touch"

Quattro anni dopo il suo ultimo album di canzoni originali (Little Songs Francese), la moglie di Nicolas Sarkozy fa un ritorno inaspettato. 

Sarà disponibile da venerdì 6 ottobre in tutti i negozi tradizionali e in digitale il suo nuovo album “French Touch” (Verve Records / Barclay / Universal Music France), una raccolta di cover in lingua inglese prodotte dal leggendario compositore e musicista David Foster.

Diretto dal canadese David Foster, ex presidente dell'etichetta Verve, responsabile di produzioni di Whitney Houston o Céline Dion, il French Touch è un affascinante esercizio di canto per un'artista più conosciuta come cantautrice.

 

ECCO IL VIDEO CON IL SUCCESSO DI CARLA BRUNI

 

Tags:
carla bruni





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.