A- A+
Culture
Robbie Williams si racconta senza censure. Esce il libro "Reveal"

Quattordici anni dopo la pubblicazione del bestseller Feel, Robbie Williams e Chris Heath tornano insieme per continuare a raccontare la vita del cantante inglese più imprevedibile e amato dello star system. Molte cose sono successe: sei album, la reunion con i Take That, concerti sold out in tutto il mondo. E una vita privata sempre al limite, traboccante di stranezze, come la passione per gli UFO; dipendenze, come quella dagli zuccheri; paure, come l’agorafobia. In una confessione intima e personale, Robbie sceglie di parlare a cuore aperto, al punto da confidare al lettore momenti, sensazioni e pensieri privati: episodi buffi e tristissimi, divertenti e sgradevoli, ammissioni talmente sincere da essere quasi imbarazzanti o sconcertanti, storie tenere, commoventi, di ossessioni ridicole o che rivelano una generosità e un cuore davvero grandi, attimi di demoralizzazione e di gioia di vivere, di furia e di assoluta felicità. Robbie Williams si confessa a Chris Heath senza censurare tradimenti, liti o abusi di droghe, alcol e sesso. Ne nasce un libro trascinante nella sua sorprendente onestà, un ritratto ricco di alti e bassi che rivela Robbie Williams come non lo avete mai visto.

L’AUTORE

Robbie Williams è cantautore e intrattenitore. La sua carriera inizia quando, ancora teenager, entra a far parte dei Take That. Nel 1996 inaugura la carriera solista e ora è uno degli artisti più celebri di sempre, con più di 75 milioni di dischi venduti nel mondo. Con il record di 18 Brit Awards, è una delle figure più influenti nella cultura pop inglese ed è stato incoronato come artista solista numero 1 di tutti i tempi.

Chris Heath è autore bestseller e vincitore di numerosi premi. Ha scritto per diversi giornali e riviste, come Details, Rolling Stone, The Telegraph, The Sunday Times e GQ. Nel 2013 ha ricevuto il National Magazine Award per il giornalismo. Sempre con Robbie Williams ha scritto la precedente biografia, Feel, pubblicata da Sperling & Kupfer.

REVEAL
ROBBIE WILLIAMS
di Chris Heath
Sperling & Kupfer
Pp. 512 – euro 19,90
Versione ebook disponibile

 

Tags:
reveal libro robbie williamsrobbie williams libro revealrobbie williams biografia





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.