A- A+
Culture
Star Wars, un personaggio gay? JJ Abrams ci sta pensando

Se JJ Abrams, come sembra, non dirigerà altri episodi della nuova trilogia Star Wars, continua però a ricevere le richieste dei fan. E a chi desidera vedere un personaggio o una storia d’amore gay ha risposto: "Mi piacerebbe un sacco". “Per me, il bello di Star Wars è la gloria della possibilità. Quindi sembra pazzamente ottuso e controintuitivo dire che non ci potrebbe essere un personaggio omosessuale in quel mondo”. "Quando parlo di inclusione non sto escludendo i personaggi gay. Parliamo di inclusione. Quindi, certo".  

Tags:
star warspersonaggiogayjj abrams





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.