A- A+
Culture
Stefano Accorsi la poesia per i bambini con Save the Children

PAROLE NOTE la poesia delle Favole è disponibile in formato digitale nei principali digital store co Stefano Accorsi che interpreta otto fiabe originali per far conoscere ai bambini i più grandi poeti della storia trasmettendo un messaggio di positività.
Stefano Accorsi ha dichiarato: avvicinarsi alla lettura e al mondo che si nasconde e si schiude dietro una poesia è un’avventura che ogni bambino dovrebbe intraprendere. Ecco perché ho aderito con entusiasmo al progetto di Parole Note a favore di Save the Children. Perché l’educazione è la chiave di volta per uscire dalle diseguaglianze e per riuscire a costruirsi il futuro di cui nessun bambino può essere privato, oggi più che mai.
Parte del ricavato del prodotto, infatti sarà devoluto alla campagna Proteggiamo i Bambini di Save the Children l’organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
con save the childrenla poesia per i bambinistefano accorsistefano accorsi la poesia per i bambini con save the children





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.