A- A+
Culture
Stresa, la Traviata sbarca a Villa Frua

La Traviata in una sera di mezza estate. Succederà il prossimo 8 agosto nei giardini di Villa Frua, la lussureggiante dimora che domina il lago Maggiore e rispecchia le Isole Borromee, meta di turismo internazionale e celebrità da copertina.

Per l’occasione Villa Frua si trasforma in un teatro all’aperto e per la prima volta ospita un’opera fra le più apprezzate nel mondo della lirica, e non solo. Dopo eventi di grido, come quello di Chopard, ecco che a Stresa, in questa antica costruzione, arriva il palcoscenico d’élite.

villa frua 3
 

Ma non sarà solamente una serata dedicata alla lirica e all'insegna del divertimento. Gli organizzatori, fra i quali Alex Pacifico ed Elisa Ferrari Frua, da sempre attenti al mondo del sociale, hanno deiso di deolvere i  proventi della serata all’accademia artistica per ragazzi diversamente abili e normo dotati, L’Arte nel Cuore, di cui Pacifico è ambasciatore.

Uno spettacolo doppiamente emozionante, sia per il contenuto dell'opera verdiana che per le finalità benefiche che questo evento si prefigge.

L'appuntamento:
Villa Frua:  ore 20.30
Info e biglietti:  3336462071 – 4736820 – ludoportico@gmail.com.

Tags:
la traviatavilla fruastresa





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.