A- A+
Culture
Woodstock diventa luogo di interesse storico

Woodstock diventa ufficialmente un pezzo di storia. Il simbolo della cultura hippie degli anni Sessanta, sede dell'evento più importante della storia del rock, è stato dichiarato ufficialmente un luogo di interesse storico. L'annuncio è arrivato dal governatore dello stato di New York Andrew Cuomo: "Il festival un momento centrale della storia americana". Era l'agosto 1969 quando il comune di Bethel ospitò l'invasione degli oltre 500.000 appassionati di musica accorsi per il festival organizzato da Michael Lang. Ora Woodstock entra nell'elenco dei 26 luoghi che diventeranno di interesse storico.

 

Tags:
woodstock interesse storicowoodstock luogo storicowoodstock luogo interesse storico





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.