A- A+
Cura di sé
Prova bikini? Non solo lato B. Ecco come avere braccia toniche

Dimagrire è spesso difficile, ma riuscire a snellire le braccia lo è ancor di più. Con l’arrivo dell’estate, le braccia tornano ad essere in mostra e devono apparire il più possibile sottili e snelle: come fare allora a dimagrire proprio lì? La dieta aiuta sempre, ma a far la differenza sono gli esercizi che vi aiuteranno a dare tono ai muscoli delle braccia, togliendovi così l’effetto “bandiera”. Ecco alcuni semplici esercizi:

Su e giù. Alzate e abbassate le braccia dal busto all’altezza delle spalle; fate 20 ripetizioni; se non avete i pesi utilizzate tranquillamente le bottigliette d’acqua.

Flessioni o piegamenti. Non c’è niente da fare: sono faticosi ma sono l’esercizio che più di tutti vi aiuterà ad avere braccia toniche e non solo. Dovete fare molta attenzione al movimento che fate per far lavorare correttamente tutti i muscoli. Vi consiglio 3 serie da 10 ripetizioni.

Correte. Iniziare a correre aiuterà le vostre braccia a dimagrire: questo non solo perché correndo brucerete molte calorie, ma anche perché il movimento circolare che fate con le braccia quando correte le farà dimagrire. Cominciate sempre con un allenamento soft.

Spesso accade che, la dieta o gli esercizi non risolvano la situazione e gli anni che passano portano con sè un rilassamento cutaneo e una perdita di tonicità. Esistono alcuni trattamenti medico-estetici, come il Golden Lift, una radiofrequenza a microaghi che stimola la produzione di collagene aumentando la compattezza della pelle o la radiofrequenza tripolare che permette un effetto tensorio immediato.

 

Su Affaritaliani.it la rubrica dedicata alla "bellezza senza bisturi" a cura della dott.ssa Dvora Ancona, pioniera della medicina antiage in Italia e fondatrice del Centro Juva a Milano, in via Turati. LEGGI L'INTERVISTA DI AFFARI

belli miei (1)
Tags:
esteticamaschilebellezzachirurgiadvora ancona

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.