Pierre Dukan presenta ad Affaritaliani.it il nuovo programma dimagrante

Dopo il successo mondiale del suo primo metodo di dimagrimento, Pierre Dukan torna alla ribalta con La dieta dei sette giorni. Questa volta si rivolge a chi non ha tanto peso da perdere e non è disposto a grandi rinunce. Il segreto? Il dietologo francese lo rivela in anteprima alle telecamere di Affari: "Ecco i miei sette giorni..."

"Dopo aver inventato un sistema in grado di far dimagrire persone obese o con gravi problemi di salute ho sentito il bisogno di creare una dieta adatta a chi non ha molto peso peso da perdere, ma vuole risistemare il proprio fisico senza fare grandi rinunce". Nasce così La dieta Dukan dei 7 giorni (Sperling&Kupfer), il nuovo libro del dietologo francese che ha rivoluzionato le conoscenze sull'alimentazione con l'omonimo metodo, diventando il più famoso e il più seguito al mondo. Così Pierre Dukan in persona presenta alle telecamere di Affaritaliani.it il suo nuovo lavoro. "La perdita di peso stimata è di 800 grammi a settimana. E’ prevista un’unica fase di dieta da seguire in 7 cicli fino al raggiungimento del proprio peso ideale".

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Spiega Dukan: "So bene che il mio primo fronte - il metodo originale - è considerato tanto efficace quanto rigoroso; esso offre molto, ma domanda altrettanto e per questo si addice ai profili più impegnati. Nel corso di questi ultimi anni, ho scoperto che ci sono delle persone in sovrappeso che hanno meno fretta di dimagrire, o che sono moderatamente in sovrappeso, con un rischio medico minore, con un appetito meno compulsivo, molto aperte alla vita sociale, meno determinate a privarsi per molto tempo di una piccola coccola alimentare come un bicchiere di vino e qualche quadretto di cioccolato. Insomma delle persone in possesso di una motivazione che non ha ancora raggiunto la sua piena maturità, ma che desiderano tuttavia dimagrire avendo coscienza che il loro problema di sovrappeso potrebbe peggiorare. So che un buon numero di tali persone, nell’entusiasmo generale, hanno tentato di seguire la mia dieta, ma si sono scontrate con il suo rigore e non sono riuscite a portarla a termine. E’ per tutti quelli che non sono riusciti a riconoscersi nel mio metodo originale che ho elaborato, collaudato e verificato questo secondo fronte . D’ora in poi non vi è più un solo modo per lottare contro il sovrappeso al mio fianco, ma bensì due. Il primo che alcuni hanno che alcuni hanno desctitto come la «maniera forte» e il secondo come la «maniera dolce». Questo libro vi farà conoscere il modo di utilizzare queste due varianti e tutto quello che dovete sapere per scegliere la vostra strada tra queste due strategie. LA DIETA - Si tratta di un programma prettamente nuovo e rivoluzionario, ed è adatto a tutti coloro che devono perdere 15 kg al massimo".

ECCO LA DIETA DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA IN ESCLUSIVA PER I LETTORI DI AFFARI

COACHING ONLINE - Pierre Dukan lancia anche Il Coaching online, disponibile sul sito www.dietadukan.it. Il Coaching Dukan é considerato il n.1 dei programmi dimagranti online, grazie ad un'altissima percentuale di successo ( il 95% degli iscritti raggiunge il Giusto Peso).
 
Il Coaching Dukan é un programma dimagrante personalizzato, interamente virtuale, che permette di interagire con il dott. Dukan e il suo staff di esperti nutrizionisti 7 giorni su 7, tramite un monitoraggio quotidiano. Iscriversi al Coaching Dukan é facile e veloce: per prima cosa bisogna compilare un modulo online per il calcolo automatico del Giusto Peso e del piano completo della dieta Dukan. Successivamente, l'interessato è invitato a rispondere a 80 domande mirate per calcolare il Bilancio Personale che permette di stabilire il proprio coaching in maniera conforme alle necessità, per dimagrire fino a raggiungere il Giusto Peso e consolidarlo. L'accompagnamento quotidiano di esperti e di nutrizionisti è uno stadio cruciale della buona riuscita della dieta, pertanto Dukan ha concepito e brevettato un nuovo canale interattivo di comunicazione: la tecnologia EARQ (E-mail Andata Ritorno Quotidiana) che permettere di ricevere ogni mattina consigli e supporto da Pierre Dukan e da nutrizionisti, consegne alimentari con i menu tra cui scegliere e gli esercizi fisici per la giornata. Ogni sera, l'interessato invia un resoconto dello svolgimento e dei risultati della propria giornata basata su alcuni parametri di valutazione. Le consegne che si ricevono il giorno seguente tengono conto di questi feedback.

Realmente presente su www.dietadukan.it Pierre Dukan é disponibile per rispondere a qualunque domanda e a dare consigli. Il nuovo approccio si basa su un'interattività quotidiana e personalizzata per motivare e motivarsi.
Iscrivendosi al coaching on-line si può decidere da quale momento delle 4 fasi del metodo Dukan (attacco, crociera, consolidamento, stabilizzazione) farsi accompagnare dagli esperti in modo da avere un supporto nelle fasi che si reputano più critiche del processo di dimagrimento.

Il costo del Coaching Dukan varia in base alle necessità specifiche di ogni persona e dipende dal tempo calcolato per raggiungere il Giusto Peso e consolidarlo.

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it