A- A+
Cura di sé
Colazione, i 9 nutrienti fondamentale per mantenersi in salute

Il benessere inizia dalla prima colazione grazie a Nutri K™, la nuova ricetta dei fiocchi di cereali Special K, un modo nutriente e delizioso per cominciare la giornata. Un mix esclusivo di fibre, cereali integrali, nove vitamine e minerali essenziali e contiene per la prima volta in tutta la linea una combinazione di  zinco e vitamina D. In ogni singolo fiocco dei nuovi cereali Special K è possibile trovare un perfetto equilibrio tra nutrizione e gusto.

Gli ingredienti della nuova ricetta Nutri K™ aiutano le donne a prendersi cura di se stesse, dentro e fuori. Lo zinco è un prezioso oligoelemento che contribuisce al mantenimento di pelle, unghie e capelli normali, ma anche alla normale funzione del sistema immunitario; la vitamina D, invece, contribuisce al mantenimento di denti e ossa normali.  

Inoltre la nuova ricetta Nutri K continua a fornire i seguenti nutrienti che aiutano a prenderti cura  della tua persona [1] 

Vitamina B1– contribuisce alla normale funzione cardiaca;  

Vitamina B2– contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso;

Niacina – contribuisce alla normale funzione psicologica;

Vitamina B6 – contribuisce al normale metabolismo energetico;

Vitamina B12 – contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento;

Acido Folico – contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza;

Ferro – contribuisce alla normale funzione cognitiva.

Grazie alla nuova ricetta Nutri K™, i cereali Kellogg’s Special K® sono una delle migliori scelte da fare per la prima colazione, con il prezioso apporto di Zinco e Vitamina D.

«La prima colazione è il pasto più importante della giornata e, se fatta in modo sano e nutriente, fornisce la giusta quantità di carboidrati, proteine, vitamine e minerali necessari per riavviare l’organismo e affrontare con energia e slancio la giornata” – ha dichiarato la nutrizionista Marta Carabelli.  

Perché provare la nuova esclusiva formula Nutri K?

Nutri K™ è l’espressione della campagna “Vivi a Colori” di Special K che vuole incoraggiare le donne a perseguire i loro sogni e vivere in modo soddisfacente e con gusto.                                                                         La gamma di prodotti Special K è piena di bontà, delizie e colore per offrire a tutte le donne una scelta completa in ogni momento della giornata.

Grazie ad alimenti nutrienti e gustosi, ricchi di ingredienti stuzzicanti in tutti i colori dell’arcobaleno, mangiare bene diventa un piacere. Quando la vita è gustosa, anche le giornate sono più luminose.  

Cosa aspettate quindi? Provate la nuova ricetta Nutri K e vivete a colori!

 

[1] Una porzione (30g) di cereali Kellogg’s Special K apporta ≥15% dei valori nutritivi di riferimento di vitamina D, vitamina B1, vitamina B2, niacina, vitamina B6, acido folico, vitamina B12, ferro e zinco. Parte di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

 

Special K Classic
 

 

 
 
Tags:
colazionecerealisana
in vetrina
Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

i più visti
in evidenza
Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

Pedron topless. Gallery delle Vip

Raffaella Fico, tacchi a spillo
... e lato B da urlo. LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

Ford: svelata la nuova Puma Titanium X


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.