A- A+
Cura di sé
Colazione, i 9 nutrienti fondamentale per mantenersi in salute

Il benessere inizia dalla prima colazione grazie a Nutri K™, la nuova ricetta dei fiocchi di cereali Special K, un modo nutriente e delizioso per cominciare la giornata. Un mix esclusivo di fibre, cereali integrali, nove vitamine e minerali essenziali e contiene per la prima volta in tutta la linea una combinazione di  zinco e vitamina D. In ogni singolo fiocco dei nuovi cereali Special K è possibile trovare un perfetto equilibrio tra nutrizione e gusto.

Gli ingredienti della nuova ricetta Nutri K™ aiutano le donne a prendersi cura di se stesse, dentro e fuori. Lo zinco è un prezioso oligoelemento che contribuisce al mantenimento di pelle, unghie e capelli normali, ma anche alla normale funzione del sistema immunitario; la vitamina D, invece, contribuisce al mantenimento di denti e ossa normali.  

Inoltre la nuova ricetta Nutri K continua a fornire i seguenti nutrienti che aiutano a prenderti cura  della tua persona [1] 

Vitamina B1– contribuisce alla normale funzione cardiaca;  

Vitamina B2– contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso;

Niacina – contribuisce alla normale funzione psicologica;

Vitamina B6 – contribuisce al normale metabolismo energetico;

Vitamina B12 – contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento;

Acido Folico – contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza;

Ferro – contribuisce alla normale funzione cognitiva.

Grazie alla nuova ricetta Nutri K™, i cereali Kellogg’s Special K® sono una delle migliori scelte da fare per la prima colazione, con il prezioso apporto di Zinco e Vitamina D.

«La prima colazione è il pasto più importante della giornata e, se fatta in modo sano e nutriente, fornisce la giusta quantità di carboidrati, proteine, vitamine e minerali necessari per riavviare l’organismo e affrontare con energia e slancio la giornata” – ha dichiarato la nutrizionista Marta Carabelli.  

Perché provare la nuova esclusiva formula Nutri K?

Nutri K™ è l’espressione della campagna “Vivi a Colori” di Special K che vuole incoraggiare le donne a perseguire i loro sogni e vivere in modo soddisfacente e con gusto.                                                                         La gamma di prodotti Special K è piena di bontà, delizie e colore per offrire a tutte le donne una scelta completa in ogni momento della giornata.

Grazie ad alimenti nutrienti e gustosi, ricchi di ingredienti stuzzicanti in tutti i colori dell’arcobaleno, mangiare bene diventa un piacere. Quando la vita è gustosa, anche le giornate sono più luminose.  

Cosa aspettate quindi? Provate la nuova ricetta Nutri K e vivete a colori!

 

[1] Una porzione (30g) di cereali Kellogg’s Special K apporta ≥15% dei valori nutritivi di riferimento di vitamina D, vitamina B1, vitamina B2, niacina, vitamina B6, acido folico, vitamina B12, ferro e zinco. Parte di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

 

Special K Classic
 

 

 
 
Tags:
colazionecerealisana
in vetrina
GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

i più visti
in evidenza
Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

Cronache

Lampedusa contro le sigarette
Stop al fumo in spiaggia


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.