A- A+
Cura di sé
Ragazza WCD

Nell’antico scenario di piazza Duomo venerdì 28 giugno Demi Capital, agenzia milanese di eventi e servizi per imprese, organizza a Nola una tappa della selezione “Ragazza We Can Dance”. Bellezza estetica ma non solo per le ragazze che dovranno mostrare anche classe ed armonia nei movimenti, nei gesti e nella conversazione.  Al termine della serata i sei giurati sceglieranno le tre vincitrici che partecipano a settembre alla finale che individuerà il nuovo volto della popolare trasmissione televisiva di Dino Piacenti.

Grande attesa per il comico di “Made in Sud” Pasquale Palma che nella parte di Vivo D’Angelo interpreta un fan del noto cantante partenopeo. Ha gli stessi movimenti, le stesse espressioni e prova il medesimo amore per Annamaria, pensa di essere davvero Nino D’Angelo degli anni Ottanta. Prosegue invece il silenzio degli organizzatori sulla guest star che parteciperà all’evento.

Conad Superstore di Nola, Servizi Rent, Incontra, M&C, Qonsult ed Expo International sostengono l’evento condividendo l’obiettivo di Demi Capital di valorizzare il territorio italiano e i suoi apprezzati tesori architettonici anche attraverso le riprese televisive del concorso di bellezza.

Tags:
concorsobellezzanola
in vetrina
Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news

i più visti
in evidenza
Victoria’s Secret cambia idea Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO

Costume

Victoria’s Secret cambia idea
Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion

Nissan Qashqai, arriva la versione speciale N-Motion


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.