A- A+
Cura di sé
Medicina estetica, Juva primo centro con certificazione ISO 9001:2008

Su Affaritaliani.it la rubrica dedicata alla "bellezza senza bisturi" a cura della dott.ssa Dvora Ancona, pioniera della medicina antiage in Italia e fondatrice del Centro Juva a Milano, in via Turati. LEGGI L'INTERVISTA DI AFFARI

belli miei (1)
 

 

Il Centro Medico Juva di Milano, diretto dalla dottoressa Dvora Ancona, è il primo centro di medicina estetica in Italia ad ottenere la prestigiosa certificazione ISO 9001:2008.

 

Cosa significa?

Questa certificazione è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità.

Nello specifico significa che tutti i trattamenti erogati  e i macchinari presenti nel Centro Medico Juva, rispondono alle esigenze più alte del mercato, garantendo la massima qualità ed efficacia. Ogni passaggio è regolato da norme che assicurano la correttezza di tutto il processo.

 

Il Centro Medico Juva è l’unico centro di medicina estetica in Italia che possiede questa prestigiosa certificazione, frutto di anni di lavoro per corsi di perfezionamento, scelta di tecnologie valide e qualificate. Attualmente, i soli centri medici che la dovrebbero avere , per richiesta della legge, sono cliniche e ospedali.

 

La certificazione ISO non è richiesta ufficialmente, ma averla garantisce al centro e al cliente una totale sicurezza di avere a che fare con dei professionisti del settore.

 

Solo gli specialisti del settore sono in grado di poter effettuare le cure corrette avendo certificati che ne qualifichino il perfezionamento per tale uso, questa certificazione vuole essere un valore aggiunto di garanzia sia per il centro che per la tutela dei suoi pazienti.

 

La certificazione del Sistema Qualità ISO 9001:2008 pone il nostro centro come uno dei più qualificati per eseguire i trattamenti di medicina estetica (Filler, Peeling, Botox,  Sculptra, New Golden Lift, Madonna Lift, Biorivitalizzazione) e assicura  l’efficienza e l’efficacia dei macchinari presenti (Geneo +, Jet Cool, Cryolab, Laser CO2 e KTP532, Radiofrequenza israleliana, Bum Bum Tonic Acoustic wave, Luce pulsata).

 

Una garanzia in più della serietà del Centro Medico Juva, un esempio che anche altri centri di medicina estetica dovrebbero seguire.

 

Certo si tratta di un investimento di tempo

sia economico: tutto il processo deve essere perfetto, l’ottimizzazione dei costi, la riduzione degli sprechi, il miglioramento delle prestazioni.

sia in termini di tempo : l’iter burocratico da seguire, la riorganizzazione dei processi interni, la conformità di tutti i trattamenti e macchinari e l’istruzione della terapiste.

 

E’ un fiore all’occhiello per tutte quelle aziende che desiderano migliorare il proprio modo di operare, impostando una nuova gestione delle attività e essere competitivi con i mercati presenti e futuri.

 

E il Centro Medico Juva è pronto ad affrontare la sfida!

 

Ciò potrà finalmente rappresentare un esempio di prestigio e validità che tutti gli studi medici, e specialmente quelli medico-estetici, dovrebbero seguire.

 

 

 



 
 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:
madonnalifting

in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.