A- A+
Cura di sé
A Ny tutti pazzi per il Madonna Lift. "Ecco come l'ho inventato"

Su Affaritaliani.it la rubrica dedicata alla "bellezza senza bisturi" a cura della dott.ssa Dvora Ancona, pioniera della medicina antiage in Italia e fondatrice del Centro Juva a Milano, in via Turati. LEGGI L'INTERVISTA DI AFFARI

belli miei (1)
 


Queste sono le parole che ricorrono in tutti gli articoli dei più grandi magazine di New York. Il Madonna Lift è oggi nella grande metropoli, il più popolare fra i trattamenti richiesti.

Il madonna lift è una tecnica di ultima generazione, che ha rivoluzionato il mondo della medicina e chirurgia estetica, questo perché? In quanto possiamo considerarlo una valida alternativa alla blefaroplastica. Tutti possono avere la possibilità di ringiovanire lo sguardo e le palpebre senza l’intervento del bisturi.

A inventarla sono stata proprio io con il Dott. Bruce Katz, direttore dello studio medico Juva di New York. Bruce Katz stesso ha esordito nelle più recenti trasmissioni televisive (CNN), che il Madonna Lift ha permesso  di ringiovanire le palpebre superiori e inferiori, e quindi gli occhi, di “mezza Manhattan”.

Il “Madonna Lift” è una tecnica che permette di ringiovanire lo sguardo, rialzare le palpebre e spianare le rughe, il tutto comodamente in ambulatorio. Questo trattamento viene effettuato tramite laser CO2 frazionato e garantisce un ringiovanimento della zona perioculare. L’energia emessa dal raggio laser crea una serie di “microspot” che determinano l’immediata contrazione del collagene. Oltre a rigenerare il collagene, si ottiene un’immediata tensione muscolare, l’eliminazione delle rughe e una riduzione delle così dette “zampe di gallina”.

Come avviene il trattamento?
Una volta fatto accomodare il paziente sul lettino, si applica una crema anestetica e si proteggono gli occhi con un dispositivo metallico. Dopo aver rimosso l’anestetico si procede al trattamento vero e proprio, ovvero il passaggio laser su tutta la regione palpebrale. La durata è di circa 15 minuti e il trattamento è indolore, l’unica sensazione avvertita dal paziente è del calore del tutto sopportabile.

Quante sedute occorrono?
Si consigliano da 1 a 4 sedute da effettuare a distanza di un mese l’una dall’altra per raggiungere risultati voluti. Durata del trattamento fino a 2 anni.

Risultati:

ALTERNATIVA NON CHIRURGICA ALLA BLEFAROPLASTICA.
MIGLIORAMENTO FINO AL 30-40 % DELLA SITUAZIONE INIZIALE.
 

1-      RIALZO DELLA PALPEBRA SUPERIORE (FINO A 8 mm)

2-      RIDUZIONE DELLA BORSA DELLA PALPEBRA INFERIORE

3-      RINGIOVANIMENTO DI TUTTO IL TESSUTO DEGLI OCCHI

4-      VIA LE “ZAMPE DI GALLINA”

5-      COSTO NETTAMENTE INFERIORE A UN TRATTAMENTO DI BLEFAROPLASTICA.

Prezzo
1 seduta a 535,00 €
Pacchetto da 3 sedute a 1350,00 €

http://www.juva.it/.

 

 

 



 
 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:
madonnalifting

in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

i più visti
in evidenza
Gf Vip 3, le Donatella già in Casa Caos, la regia le riprende mentre...

Grande Fratello Vip News

Gf Vip 3, le Donatella già in Casa
Caos, la regia le riprende mentre...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Peugeot svela le nuove 508 e 3008 Plug-In Hybrid

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.