A- A+
Cura di sé
Unghie e capelli, per la loro bellezza ecco le bacche di Açaí
Quando frutta fa rima con benessere. Dopo quella anti-invecchiamento alle bacche di Goji, Vis, l'azienda che da oltre 30 anni produce confetture, presenta la confettura alle bacche di Açaí e Mirtilli, un concentrato di antiossidanti ed energia per chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare alla dolcezza.
 
La nuova "Più Frutta Benessere Açaí e Mirtilli" è realizzata con frutta di qualità e di prima scelta, per un quantitativo pari al 65% del totale. Infatti, per ogni 100 gr di confettura sono presenti ben 65 gr di frutta. La nuova confettura Vis racchiude tutte le proprietà benefiche delle bacche di açaí.  
 
Oltre che essere deliziose, "Le Bacche della bellezza", come sono definite in Brasile (Paese di origine delle bacche di açaí) sono infatti l'ideale per essere belli sia fuori che dentro. Fonte preziosa di proteine e fibre, oltre che di Vitamina A, questa piccolo frutto di colore rosso scuro è un integratore perfetto anche per la cura dei capelli e delle unghie. 
 
Le bacche di Açaí, sono il frutto di una palma arborea che cresce in Amazzonia, e contengono una quantità di nutrienti tale da farli ritenere dei superfood: ricche di potassio, fibre, calcio, fosforo, proteine, vitamine C, E, B1, B2, B3 e acidi grassi Omega-9 e Omega-6, e rappresentano un vero toccasana per il nostro organismo grazie alle loro proprietà e al loro elevato potere antiossidante. Caratteristiche che gli consentono anche di migliorare i livelli generali di energia del nostro organismo, contrastando l'affaticamento. 
 
marmellata
 
 
 
 
Tags:
marmellatebenesseresalutebellezza





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.