A- A+
Cura di sé
Olio di argan, ecco perché fa bene alla pelle

L’olio di Argan è estratto dalla pianta di Argania Spinosa, endemica nel sud del Marocco. E' un antico segreto di bellezza che ancora oggi conserva il suo fascino e le sue infinite proprietà benefiche, rispondendo alle esigenze delle pelli secche e disidratate. Questo olio è particolarmente apprezzato per le sue proprietà idratanti e antiossidanti ed è sfruttato con grande successo per cosmetici sia skincare che haircare. La sua composizione lo rende una fonte naturale di bellezza: la pelle risulta visibilmente rimpolpata, compatta ed elastica; disseta la pelle rendendola luminosa alla vista e morbida al tatto.

Poiché ricco di omega 9, migliora sensibilmente la coesione cellulare, mantiene la pelle idratata e nutrita, grazie alla presenza massiccia di steroli stimola le membrane cellulari.

Da oltre dieci anni, per assicurare la sostenibilità della catena di approvvigionamento, Melvita non solo ha scelto il biologico, ma anche il commercio equo. Impiega ettari di foresta in maniera ecosostenibile, fornendo un valido incentivo e supporto al lavoro e quindi all’emancipazione femminile, garantendo salari giusti, condizioni di lavoro ottimali e un prodotto finito di qualità.

Per garantire le proprietà dell’olio di Argan, Melvita impiega il metodo di spremitura meccanica a freddo, che permette di estrarre il 95% dell’olio dai noccioli senza bisogno di arrostirli, senza diluizione e senza l’impiego di solventi chimici.

Nella gallery in alto la linea L’ARGAN BIO di Melvita

Tags:
olio di arganbellezzaproprietàpellemanivisoargan marocco
in vetrina
Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO

Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO

i più visti
in evidenza
"Donne con ragazzini? Dominio e manipolazione"

Il caso di Prato/ Intervista alla psicologa Vera Slepoj

"Donne con ragazzini?
Dominio e manipolazione"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
SEAT Leon FR ST, disponibile con il nuovo 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG

SEAT Leon FR ST, disponibile con il nuovo 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.