A- A+
Cura di sé
oroscopo naturale
 

Nato nel 2010 con l'ambizione di diventare il portale di riferimento su salute, benessere naturale, discipline olistiche e medicina complementare, www.cure-naturali.it è oggi, con i suoi oltre 400.000 utenti unici al mese, un alleato fondamentale per chi cerca informazioni attendibili e selezionate sulle cure naturali, strumenti utili e gratuiti per utenti e operatori, articoli, approfondimenti, esperti, che vanno dallo psicologo al nutrizionista, a cui sottoporre le proprie domande.

Si tratta del primo network professionale delle cure naturali e discipline olistiche, con una delle più vaste community di operatori e utenti e un elenco di oltre 10.000 professionisti e organizzazioni, ma è anche un magazine ricco di articoli, notizie, interviste e speciali.

Proprio dall'idea che il modo giusto per raggiungere il proprio benessere sia scritto anche nelle stelle, nasce “Oroscopo Naturale 2014”, un libro unico nel suo genere con previsioni su mente, corpo, emozioni, relazioni, amore, spiritualità e tanti consigli per ogni segno di fitoerapia, floriterapia, aromaterapia, alimentazione, movimento, cura del corpo, spiritualità.

“Il legame tra benessere e oroscopo ha origini molto antiche - commenta Pietro Battistella, fondatore di www.cure-naturali.it e curatore del libro “Oroscopo Naturale 2014” - Le prime civiltà, osservando i fenomeni naturali, scoprirono l'esistenza di strutture costanti che davano un senso a ciò che accadeva nella realtà. L’alternarsi del giorno e della notte, il ciclo delle stagioni e la vita stessa di piante e animali erano associati all’apparizione in cielo di alcune costellazioni e la medicina antica si basava su questo sistema. Il legame non riguarda solo il benessere fisico. L’astrologia, in particolare l’approccio umanistico-psicologico (creato da Dane Rudhyard nel secolo scorso sulle basi della psicologia del profondo, poi sviluppato da Liz Greene e Stephen Arroyo) utilizzato in questo libro, è un potente strumento di conoscenza di sé, delle diverse dimensioni del proprio vissuto e più in generale delle dinamiche umane.”

Un nuovo modo, quindi, di avvicinarsi all'astrologia e, soprattutto, di raccontarla attraverso un libro. Per la prima volta, infatti, per ogni segno si può trovare:

- il profilo psico-emotivo con i punti di forza e debolezza;
- anatomia, salute e piante di aiuto secondo la fitoterapia, la floriterapia, l’aromaterapia;
- l’oroscopo 2014 suddiviso in benessere del corpo, della mente, delle emozioni, delle relazioni, spirituale;
- l’andamento 2014 dell’energia fisica, sessuale e psichica mese per mese;
- consigli e previsioni per l’amore, energia fondamentale per il nostro benessere, secondo il counseling astrologico di coppia;
- consigli naturali divisi per stagione: erboristeria, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali.

“Il libro nasce da una visione naturale e olistica di benessere, secondo le conoscenze dell’astrologia medica e dell’astrologia umanistica centrata sulla persona – continua Pietro Battistella -. Lo scopo è aiutare a migliorare il proprio benessere attraverso indicazioni, suggestioni, consigli pratici in base ai modelli celesti, ai transiti dei pianeti nel 2014 e ai ritmi della natura. Raccoglie i testi di cinque professionisti dalle competenze più diverse, che per la prima volta abbiamo voluto riunire sotto un unico cappello: un'astrologa, un'erborista fitoterapeuta, una nutrizionista, una trainer olistica, una counselor”.

“Oroscopo Naturale 2014”, è un volume di 285 pagine, molto curato nella grafica e nei contenuti, venduto on line su www.cure-naturali.it e su tutti i principali book store on line.

Prezzo ebook: € 7.99
Prezzo libro: € 14.50

Tags:
oroscoponaturaleenergiasalute
in vetrina
Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

i più visti
in evidenza
"Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

MediaTech

"Vita in Diretta, misura colma"
L'Ad Salini sul piede di guerra


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen presenta la serie speciale "C1 Urban Ride"

Citroen presenta la serie speciale "C1 Urban Ride"


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.