A- A+
Cura di sé

di Silva Valier

Per tutte le donne che desiderano rendere le proprie mani sensuali e femminili, Estrosa propone di iniziare l’anno con un’elegante manicure sapientemente declinata nei toni del nero e dell’argento. Utilizzando come base la sofisticata nuance Nero Estremo della linea smalti gel semipermanenti by Estrosa, si può realizzare una raffinata texture stendendo su una sola unghia i nuovi Argento Glitter e Nero Glitter per un risultato davvero strepitoso.

Una manicure adatta sia ad un utilizzo quotidiano con un outfit più casual, sia per un occasione speciale abbinandola ad un classico tubino nero.

Gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle unghie un inconfondibile effetto vetro. Facili e veloci da applicare anche a casa grazie all’esclusivo Estrosa Deluxe Kit, una valigetta glamour dotata di tutto il necessario. La nail art è realizzata da Cinzia Bugli, nail artist ed educatrice Estrosa.
 

Per scoprire il mondo Estrosa: www.estrosa.it

 

Tags:
unghieestrosamanimanicuresmalti

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.