A- A+
Cura di sé
Un viso senza rughe? I 5 consigli da seguire dai vent'anni in poi

Quante persone sognano di potersi guardare allo specchio senza che l’immagine riflessa continui a ricordare loro lo scorrere inesorabile degli anni? Chiunque di noi, soprattutto oltrepassata una certa età, desidererebbe poter vantare un viso senza rughe che possa “camuffare” la reale età.

Mantenere il proprio viso giovane non è poi così difficile, basta prendersene cura in maniera costante ed iniziare a farlo subito dopo i 20 anni. Come? È molto semplice, ecco alcuni consigli per ottenere buoni risultati:

- Basta infatti applicare creme idratanti di buona qualità

- Ricordarsi di struccarsi ogni sera prima di andare e dormire

- Eliminare qualche vizio di troppo come per esempio il fumo

- Evitare di esporsi per ore al sole, specialmente nelle ore più calde

- Farlo, nel caso, solo dopo essersi muniti di protezione solare 50 +.

Tutti questi sono piccoli accorgimenti sui quali, il più delle volte sbagliando, passiamo sopra pensando che non siano importanti o rilevanti; in realtà basterebbe tenerli a mente e seguirli per poter vantare un viso senza rughe anche in un’età dove sembra addirittura naturale averle.

Tutti coloro che purtroppo però sono già stati colti da questi antipatici inestetismi, non devono darsi per vinti. La medicina estetica, infatti, ha fatto passi da gigante nel campo mettendo a disposizione dei suoi pazienti alcuni trattamenti indolori, non invasivi e, soprattutto, che non necessitano l’uso del bisturi.

Quali? Il laser frazionato co2, i peeling e la luce pulsata. La loro efficacia vi lascerà davvero senza parole, provarli non solo vi farà apparire più belli, ma vi farà stare meglio anche con voi stessi. Specchiarsi la mattina e vedere riflesso un viso senza rughe vi farà iniziare la giornata con una marcia in più!

Su Affaritaliani.it la rubrica dedicata alla "bellezza senza bisturi" a cura della dott.ssa Dvora Ancona, pioniera della medicina antiage in Italia e fondatrice del Centro Juva a Milano, in via Turati. LEGGI L'INTERVISTA DI AFFARI

belli miei (1)
Tags:
esteticamaschilebellezzachirurgiadvora ancona

in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

i più visti
in evidenza
Grande Fratello Vip 3 terremoto 10 in nomination: TUTTI I NOMI

Grande Fratello Vip News

Grande Fratello Vip 3 terremoto
10 in nomination: TUTTI I NOMI

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Honda CR-V: primo contatto con la nuova generazione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.