A- A+
Cura di sé
Arriva in Italia Free Yoga by Oysho. Una mega-sessione collettiva

 

Questa è la prima edizione italiana di Free Yoga by Oysho, un evento che ha già riscosso grande successo a Barcellona e a Madrid, frequentato da più di 2.000 persone che si sono riunite nello stesso posto per condividere un’esperienza unica di yoga.

L’edizione di Free Yoga by Oysho in Italia avrà luogo sabato 7 giugno alle 11.00 in una delle zone più verdi e suggestive di Milano, Parco Sempione.

L’obiettivo di Free Yoga by Oysho è trasformare uno spazio urbano e tutto ciò che ne deriva (stress, rumore, inquinamento,…) in una ambiente relazionale, di meditazione e benessere. Sentire la pace che lo yoga offre, anche nel mezzo del caos urbano.

La masterclass di yoga sarà dinamica, intensa, divertente e atletica. L’iscrizione può essere effettuata tramite il sito www.freeyogamasterclass.com, è completamente gratuita e include un kit di benvenuto speciale. Inoltre, Oysho realizzerà dei tappetini speciali per praticare yoga.

L’attrice e modella Fiammetta Cicogna sarà l’ospite d’eccezione e la madrina di Free Yoga by Oysho. Fiammetta, grande appassionata di yoga, parteciperà all’evento e condividerà la lezione di yoga con tutti i partecipanti.

Free Yoga by Oysho sarà la più grande lezione di yoga all’aperto gratuita mai vista a Milano. È una grande opportunità sia per principianti che per esperti per condividere una lezione di yoga all’aria aperta, in uno spazio suggestivo nel centro di Milano.

Tags:
yogamilanopiazza
in vetrina
Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

i più visti
in evidenza
Governo, nuovo murale di Tv-Boy Conte pinocchio. E SalviMaio...

Costume

Governo, nuovo murale di Tv-Boy
Conte pinocchio. E SalviMaio...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.