A- A+
Cura di sé
Più carattere al viso con il filler per gli zigomi

Su Affaritaliani.it la rubrica dedicata alla "bellezza senza bisturi" a cura della dott.ssa Dvora Ancona, pioniera della medicina antiage in Italia e fondatrice del Centro Juva a Milano, in via Turati. LEGGI L'INTERVISTA DI AFFARI

belli miei (1)
 

 

Gli zigomi sono un punto chiave del volto: se ben pronunciati e proporzionati, aggiungono personalità, se al contrario mancano di volume l'intero viso perde forza.

Il trucco può fare qualcosa: con il blush giusto e un gioco sapiente di chiaroscuro si può creare un'illusione di volume, ma un piccolo intervento soft di medicina estetica risolve il problema in modo significativo. La soluzione giusta si chiama Radiesse.

Che cos'è?

Radiesse è un filler composto per il 30% da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e per la parte restante da una soluzione acquosa di gel. La formula è biocompatibile al 100%, quindi non è necessario effettuare alcun test allergico prima del trattamento.

Come agisce?

Radiesse si può definire come un filler riassorbibile volumizzante di lunga durata. Subito dopo l'iniezione, il gel in cui sono immerse le microsfere di idrossiapatite dà un effetto correttivo e riempitivo immediato. Perciò, specchiandosi, si nota subito il miglioramento della zona trattata: in questo caso, gli zigomi sono già "rimpolpati".

La particolarità di Radiesse è che determina un immediato riempimento che verrà riassorbito nell'arco di qualche mese, contemporaneamente le microsfere di cui parlavamo precedentemente, determinano un'azione di stimolazione e rigenerazione cellulare, favorendo la formazione di nuovo collagene negli strati più profondi del derma, dove si decide la composizione cellulare dei tessuti. Potremmo dire che le microsfere aiutino la formazione di collagene che dona stabilità e tono alla pelle.

Risultati
Effetto immediato con zigomi delineati in tutta naturalezza, i benefici si possono vedere a distanza nel tempo in quanto proprio per la formazione di nuovo collagene, gli zigomi appariranno non soltanto riempiti, ma anche tonici e morbidi al tatto.

Quanto dura l'effetto?

I benefici durano circa per sei otto mesi, dopodiché le microsfere si degradano, vengono metabolizzate ed espulse dall'organismo. L'intervento non è invasivo né doloroso, al massimo si avverte un leggero fastidio al momento delle iniezioni. Non lascia segni evidenti, perciò si può tranquillamente tornare alla normale vita quotidiana.

http://www.juva.it/.

 

 

 



 
 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:
madonnalifting

in vetrina
Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

i più visti
in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.