A- A+
Economia
A Torino un tavolo strategico per Ronaldo
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Tavolo di crisi? Macché su CR7. Con la maglia della Juventus e il pallone tra i piedi. Il sindaco M5s di Torino, Chiara Appendino, tifosa bianconera, ha dato prova delle sue abilità calcistiche nelle partite di beneficenza. Il governatore Pd del Piemonte, Sergio Chiamparino, ha invece sfoggiato una maglietta del Torino mentre, nel 2017, era al lavoro tra i vigneti. Divisi in politica, divisi nel calcio. Tranne che su Cristiano Ronaldo.

Per mettere d'accordo la grillina Appendino e il dem Chiamparino ci voleva il fuoriclasse portoghese, che la Juve ha acquistato dal Real Madrid per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Per molti è l'affare del secolo. Per il Comune di Torino e la Regione Piemonte è un'imperdibile opportunità di marketing. Ora che la trattativa è realtà, la giunta comunale del M5s e quella regionale del Pd, scrive Italia Oggi, sono pronte a istituire un tavolo sinergico per sfruttare al meglio il brand di CR7.

Appendino è alle prese con la candidatura di Torino alle Olimpiadi invernali del 2026, osteggiata da alcuni consiglieri di maggioranza, mentre Chiamparino continua a difendere la Tav Torino-Lione dai possibili ripensamenti del governo gialloverde, che ha messo l'opera in discussione.

 

 

Tags:
ronaldo juventuscr7torino

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.