A- A+
Economia
A Torino un tavolo strategico per Ronaldo
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Tavolo di crisi? Macché su CR7. Con la maglia della Juventus e il pallone tra i piedi. Il sindaco M5s di Torino, Chiara Appendino, tifosa bianconera, ha dato prova delle sue abilità calcistiche nelle partite di beneficenza. Il governatore Pd del Piemonte, Sergio Chiamparino, ha invece sfoggiato una maglietta del Torino mentre, nel 2017, era al lavoro tra i vigneti. Divisi in politica, divisi nel calcio. Tranne che su Cristiano Ronaldo.

Per mettere d'accordo la grillina Appendino e il dem Chiamparino ci voleva il fuoriclasse portoghese, che la Juve ha acquistato dal Real Madrid per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Per molti è l'affare del secolo. Per il Comune di Torino e la Regione Piemonte è un'imperdibile opportunità di marketing. Ora che la trattativa è realtà, la giunta comunale del M5s e quella regionale del Pd, scrive Italia Oggi, sono pronte a istituire un tavolo sinergico per sfruttare al meglio il brand di CR7.

Appendino è alle prese con la candidatura di Torino alle Olimpiadi invernali del 2026, osteggiata da alcuni consiglieri di maggioranza, mentre Chiamparino continua a difendere la Tav Torino-Lione dai possibili ripensamenti del governo gialloverde, che ha messo l'opera in discussione.

 

 

Tags:
ronaldo juventuscr7torino





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.