A- A+
Economia
Accordo Banca Popolare di Bari - Satispay: innovazione con i pagamenti mobile
Accordo tra Banca Popolare di Bari e Satispay: gli innovativi pagamenti mobile saranno disponibili per i clienti della Banca.

Banca Popolare di Bari e Satispay: la rivoluzione fintech dei pagamenti mobile sarà a portata dei clienti della Banca

 

 

Banca Popolare di Bari, grazie a un accordo con Satispay, intruduce gli innovativi pagamenti mobile per accompagnare la propria clientela nella rivoluzione fintech. La Banca arricchisce così la propria gamma di servizi, optado per la più innovativa soluzione di pagamento presente oggi sul mercato italiano. Satispay, grazie alla sua indipendenza dai circuiti tradizionali, è infatti riuscita in pochissimo tempo a costruire un’offerta economicamente vantaggiosa per tutti gli utilizzatori ed esercenti, estremamente trasparente e ricca di servizi a valore aggiunto, nonché utilizzabile da qualunque smartphone - indipendentemente dal modello e dal sistema operativo.

Banca Popolare di Bari, da sempre attenta a cogliere e a rispondere ai bisogni del territorio, sceglie così di lavorare al fianco di uno dei principali attori del settore dei nuovi pagamenti, facendosi promotrice della piattaforma Satispay attraverso le oltre 300 filiali distribuite soprattutto nel Mezzogiorno.

 

 

Alberto Dalmasso, CEO Satispay: accordo con Banca Popolare di Bari per un volano di sviluppo importante

 

 

Alberto Dalmasso, CEO di Satispay, ha dichiarato: “Per noi è motivo di soddisfazione avere stretto questo sodalizio con Banca Popolare di Bari, primo grande istituto tra le Banche Popolari a inserire Satispay nella loro proposta alla clientela, per contribuire a snellire e modernizzare un nodo fondamentale come quello dei pagamenti. Il numero di utenti, business e privati, su cui si attiveranno i vantaggi di questa partnership ci dicono con chiarezza che l’accordo con Banca Popolare di Bari potrà costituire un volano di sviluppo importante in un territorio che già possiamo considerare tra i pionieri nell’adozione della nostra soluzione di pagamento mobile. Con 2.200 esercenti già convenzionati e circa 12.000 consumatori attivi, quest’area rappresenta una di quelle a più alta penetrazione e riteniamo che ci siano tutti i presupposti perché questo trend possa essere ulteriormente consolidato”.

 

 

Banca Popolare di Bari insieme a Satispay per l'innovazione nei pagamenti. Le parole di Nicola Di Cosola, Responsabile Funzione Privati della Banca

 

 

Nicola Di Cosola, Responsabile della Funzione Privati di Banca Popolare di Bari, ha così commentato l'accordo con Satispay: “In un contesto come quello attuale - in cui per poter essere sul mercato sei obbligato a restare al passo con i tempi e in cui la scelta di innovare è diventata una necessità - come primi tra le grandi banche popolari, abbiamo scelto la soluzione di mobile payments proposta da Satispay, evidenziando ancora una volta la forte attenzione del nostro Istituto verso l’evoluzione e l’efficacia delle soluzioni di business adottate. Satispay, infatti, rappresenta una moderna modalità di pagamento a disposizione sia per i nostri clienti consumer - che potranno fruire di un servizio completamente gratuito, smart e facile da usare per tutte le spese quotidiane - sia per i nostri clienti merchant - che avranno a disposizione uno strumento dal forte appealing commerciale. L’implementazione della modalità di pagamento Satispay rientra nel piano di evoluzione delle soluzioni bancarie che il nostro Istituto sta mettendo in pratica continuando a mantenere nel contempo la natura di banca territoriale, ma in grado di far evolvere l’interlocuzione con i propri clienti in linea con le loro mutate esigenze”.

Tags:
banca popolare di barisatispayinnovazionepagamenti mobilefintechalberto dalmassonicola di cosola





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.