A- A+
Economia
Accordo strategico tra Studio Legale Sutti ed Ealixir
Advertisement

 Lo Studio Legale Sutti, ribadendo la propria filosofia di offrire il massimo della professionalità oltre che in campo legale anche per altre eventuali prestazioni accessorie correlate, a fronte della crescente domanda di servizi specifici e specializzati per risolvere le varie problematiche inerenti alla comunicazione tramite le nuove tecnologie, ha stretto una partnership con Ealixir Italia, l'azienda leader nella rimozione di contenuti indesiderati dal web attraverso l’applicazione del Diritto all’Oblio e Diritto alla Privacy.

Stefano Sutti, Senior Partner dello Studio Legale Sutti, afferma: “Abbiamo scelto la collaborazione con Ealixir consapevoli che l'ampia gamma di vertenze che spaziano dalla brand reputation al corporate bashing, per essere risolte in modo tempestivo e cost-effective, esigono una struttura dedicata altamente professionale. Potremmo gestire internamente questi casi ma, rimanendo fedeli alla nostra mission ed ai nostri brand value abbiamo deciso di appoggiarci ai migliori nel settore così da garantire ai nostri clienti un servizio di qualità e una soluzione sicura ai propri problemi. Di converso, Ealixir ha individuato nel nostro studio la possibilità di avere un consulente strategico, anche a livello internazionale, sia per l'attività della società e le modalità del suo espletamento, sia per l'integrazione dei suoi servizi con l'assistenza legale di cui i suoi clienti potrebbero aver bisogno.”

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo strategico che andrà a vantaggio completo dei nostri clienti. Abbiamo individuato nello Studio Legale Sutti il partner ideale per fornire ai nostri assistiti un servizio completo, che preveda una consulenza legale a tutto tondo”, dichiara Francesco Arrighetti, Country Manager Ealixir Italia.

Tags:
accordo strategico tra studio legale sutti ed ealixir
i più visti
in evidenza
Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

Sport

Kinsey Wolansky rivelazione hot
"Dopo l'invasione, 2 calciatori..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia

Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.