A- A+
Economia
Acea, tensione Raggi-Donnarumma sul capo della comunicazione

Malumori in casa Acea tra l'attuale management e il sindaco di Roma, Virginia Raggi, azionista di maggioranza al 51% della multiutility di Piazza Ostiense, partecipata tra gli altri dai francesi di Gdf Suez e gruppo Caltagirone. Al centro delle frizioni, si legge oggi sul Fatto, lo staff della comunicazione guidato da Massimiliano Paolucci, ex manager di Adr, la società aeroportuale della famiglia Benetton e Telecom.

La giunta grillina non avrebbe gradito fin da subito la nomina di Paolucci da parte dell'attuale management Acea, il presidente Luca Lanzalone e il ceo Stefano Donnarumma, che proprio con Paolucci aveva lavorato in Adr. Il Campidoglio non avrebbe apprezzato il siluramento di 12 persone dello staff da parte di Paolucci, visto sempre più influente all'interno della società energetica e come i segni di uno spoil system fuori controllo. Di qui la decisione da parte del Comune di porre il problema formalmente ai vertici Acea, che ora dovranno decidere se proteggere il loro manager o seguire le indicazioni dell'azionista.

Tags:
acearaggidonnarumma





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.