A- A+
Economia
Aeroporti di Roma, Catricalà presidente

Antonio Catricalà nominato presidente di Aeroporti di Roma, Monica Mondardini lascia per “i crescenti impegni in Cir”, ma resta consigliere indipendente di Atlantia

Il consigliere di amministrazione di Atlantia Spa. Monica Mondardini , giunta al termine del suo mandato, lascia la presidenza di Aeroporti di Roma con l’odierna Assemblea di ADR. Lo comunica Atlantia in una nota.

Mondardini ha fatto sapere, infatti, di non essere disponibile ad un rinnovo del proprio mandato, in considerazione dei crescenti impegni professionali nel Gruppo Cir. Mondardini, che resta consigliere indipendente di Atlantia, ha espresso gratitudine alla società e ai suoi azionisti per la fiducia e per l’interessante esperienza professionale.
A sua volta Atlantia ringrazia Monica Mondardini “per il contributo che ha dato allo sviluppo del piano di crescita infrastrutturale dell’aeroporto Leonardo da Vinci e alla strategia di miglioramento continuo della qualità dei servizi per i passeggeri, nell’ambito del turnaround di successo di cui è stato protagonista negli ultimi anni il primo scalo italiano”.

Atlantia S.P.A. rende noto che Antonio Catricalà è stato nominato presidente di Aeroporti di Roma dall’assemblea odierna della società aeroportuale.

Catricalà, ex presidente dell’Antitrust, è professore straordinario di diritto privato e attualmente partner dello Studio LipaniCatricalà&Partners. Il consiglio di amministrazione di Aeroporti di Roma, riunitosi subito dopo l’assemblea, ha confermato Ugo de Carolis nella carica di amministratore delegato.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
adr

in vetrina
Marco Borriello con Stefania Seimur: baci appassionati a Mykonos. LE FOTO

Marco Borriello con Stefania Seimur: baci appassionati a Mykonos. LE FOTO

Advertisement
Advertisement
i più visti
in evidenza
Arte russa, Malevich da record Paesaggio all'asta per 9 mln

Culture

Arte russa, Malevich da record
Paesaggio all'asta per 9 mln

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo Giulia si aggiudica la XXV edizione del premio “Compasso d’Oro ADI”

Alfa Romeo Giulia si aggiudica la XXV edizione del premio “Compasso d’Oro ADI”

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.