A- A+
Economia
Alberto Martini è il nuovo direttore di banca Mediolanum

Banca Mediolanum comunica che Alberto Martini è stato nominato Direttore Wealth Management di Banca Mediolanum. “L’arrivo di Alberto Martini ci permetterà di imprimere un’accelerazione a un settore, quello della cura dei grandi patrimoni, su cui stiamo investendo molto impegno e risorse”, afferma Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum.

Nell’ambito del private banking internazionale da oltre trent’anni, Martini ha maturato in UBS gli ultimi vent’anni di esperienza professionale. L’ultimo ruolo ricoperto da Alberto Martini nel gruppo elvetico è stato Head of Growth, in particolare con responsabilità dello sviluppo del business in Italia.

La caratura internazionale di Martini si aggiunge alla recente acquisizione di Diego Selva, Direttore Investment Banking dal 2017, con una ventennale esperienza nel settore dell’investment banking maturata in Merrill Lynch. Il tris d’assi di Banca Mediolanum, dedicato alla gestione dei grandi patrimoni e della finanza straordinaria, si completa con la figura di Vittorio Gaudio, che consolida la sua leadership nell’Asset Management di Banca Mediolanum.

 

Commenti
    Tags:
    alberto martinibanca mediolanumnuovo direttore banca mediolanumbanca mediolanum direttorealberto martini mediolanum




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.