A- A+
Economia
Alerion: via libera Consob a Opa Friel sul 70% del capitale

La Consob ha approvato il documento di offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Fri-El Green Power sul 70,64% del capitale di Alerion Green Power. Il periodo di adesione all'Opa avrà inizio il 30 ottobre e terminerà il 17 novembre. Il corrispettivo dell'offerta, pari a 3 euro per ciascuna azione di Alerion portata in adesione, sarà corrisposto agli aderenti il 24 novembre 2017.

OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA TOTALITARIA PROMOSSA DA FRI-EL GREEN POWER S.P.A. SULLE AZIONI ALERION CLEAN POWER S.P.A. APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO DI OFFERTA DA PARTE DI CONSOB

Il comunicato

FRI-EL Green Power S.p.A. (l’“Offerente”o “FGP”) rende noto che Consob, con delibera n. 20165 del20 ottobre2017 (comunicataall’Offerente con nota n. 0119118/17del 20 ottobre 2017), ha approvato, ai sensi dell’art. 102, comma 4, del TUF, il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (l’“Offerta”) promossa su massime n. 30.782.275 azioni ordinarie Alerion Clean Power S.p.A. (l’“Alerion”), pari al 70,64% del capitale sociale sottoscritto e versato di Alerion. Il periodo di adesione all’Offerta avrà inizio alle ore 8:30 del giorno 30 ottobre 2017 e terminerà alle ore 17:30 del giorno 17 novembre 2017, estremi inclusi (salvo proroghe, in conformità alla normativaapplicabile).

Il corrispettivo dell’Offerta, pari a Euro 3,00 per ciascuna azione di Alerion portata in adesione all’Offerta, sarà corrisposto agli aderenti all’Offerta in data 24novembre 2017(salvo proroghedel periodo di adesione, inconformità alla normativa applicabile). Si informa che il documento di offerta, contenente la descrizione puntuale dei termini e delle condizioni dell’Offerta, è pubblicato in data odierna e messo a disposizione del pubblico per la consultazione: (i) presso la sede legale dell’Offerente in Roma, Piazza della Rotonda, n. 2; (ii) presso la sede legale di Banca Akros (Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni) in Milano, Viale Eginardo n. 29; (iii) sul sito internet dell’Offerente (www.fri-el.it); (iv) sul sito internet dell’Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni: (www.bancaakros.it); (v) sul sito internet di Georgeson S.r.l., global information agent dell’Offerta (www.georgeson.it).

Tags:
alerionconsobopa frielel green power





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.