A- A+
Economia
Alitalia, Air France-Klm smentisce offerta d'acquisto

Il gruppo Air France-Klm smentisce di aver presentato un'offerta per l'acquisto di Alitalia. "Air France-Klm nega di aver presentato un'offerta per l'acquisizione di Alitalia", si legge in una nota della compagnia. Il gruppo nella nota precisa di non aver "partecipato al processo avviato dalle autorita' italiane" e quindi di non aver accesso alle informazioni riservate.

Ieri il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, aveva detto che le offerte in campo sono tre e aveva menzionato tra queste la presenza del gruppo Air France-Klm accanto alla compagnia britannica low-cost EasyJet.

Gli altri due pretendenti citati dal ministro sono la tedesca Lufthansa e il fondo americano Cerberus. Calenda aveva tuttavia precisato che la presenza di Air France non era sicura e che l'avrebbe verificata lunedi' nell'incontro in programma con i commissari, durante il quale saranno presentate le offerte depositate.

Tags:
alitaliaair france-klm

in vetrina
Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

i più visti
in evidenza
Salone del mobile da record Milano, oltre 400mila visitatori

Milano

Salone del mobile da record
Milano, oltre 400mila visitatori

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ventata di novità sulla Peugeot 108

Ventata di novità sulla Peugeot 108

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.