A- A+
Economia
Alitalia, Capone (Ugl):“Lufthansa non convince, basta economie sui lavoratori"

“Il punto chiave per rilanciare la compagnia italiana è salvare l’occupazione nella sua unità, quindi bocceremo tutte quelle proposte volte ad intaccare la forza lavoro. Il nuovo piano industriale di Lufthansa non è ancora convincente, per cui è necessario che i tedeschi propongano un progetto ben definito, che tenga conto dei 12mila lavoratori Alitalia e non solo di una parte.” - Ha affermato Paolo Capone, Segretario Generale UGL. – “Alitalia in futuro deve rimanere un vettore integro, solido e credibile, pertanto ricordiamo ai prossimi candidati che non siamo disposti a fare economia sui lavoratori.”

Tags:
alitaliacapone (ugl):“lufthansa non convincebasta economie sui lavoratori"





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.