A- A+
Economia
Alitalia, da Ryanair un patto sulle rotte. Rumors

La compagnia irlandese Ryanair starebbe proponendo ad Alitalia un’alleanza sulle tratte dagli scali minori. Secondo i rumors la società sarebbe pronta ad alimentare gli scali italiani di lungo raggio. Scali dove Alitalia ha dei collegamenti molto interessanti per i propri clienti.

È grazie a questi voli che l’azienda ha ancora la possibilità di ottenere dei buoni profitti nonostante la crisi che la attanaglia. La Repubblica spiega che tecnicamente questo tipo di sostegno alle rotte, si chiama fideraggio ovvero alimentazione dei voli di breve e medio raggio da aeroporti minori o non serviti da collegamenti di lungo raggio, verso scali più importanti da dove decollano voli intercontinentali”. Si tratterebbe di un aiuto diretto ad Alitalia, che non escluderebbe in futuro un’alleanza più stretta sulle connessioni nazionali.

Commenti
    Tags:
    alitaliaryanairferrovie




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.