A- A+
Economia
Alitalia, Rothschild advisor per i commissari

Alitalia, Rothschild advisor per i commissari


ROTHSCHILD è il nuovo advisor finanziario di Alitalia. A nominarlo oggi sono stati i commissari straordinari della compagnia Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari. Lo rende noto l'aviolinea in una nota.

Rothschild SARà l'advisor finanziario che affiancherà la triade commissariale di Alitalia. In lizza c'erano anche Merrill Lynch, Mediobanca, Citigroup e Lazard, ma alla fine la scelta di Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari è caduta sul gruppo internazionale con più di 50 sedi nel mondo.

La settimana scorsa era stato pubblicato il bando per le manifestazioni di interesse che dovranno essere presentate entro le 18 del 5 giugno da parte di singole imprese o cordate.

Tags:
alitaliarothschild advisoralitalia rothschild advisor





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.