A- A+
Economia
Alkemy: presentate domande a Consob e a Borsa Italiana

Presentata a Consob la domanda di approvazione del prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni di Alkemy S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario. Contestualmente presentata a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Alkemy sull’MTA, segmento STAR.

Alkemy S.p.A., società specializzata nell’innovazione del modello di business e quotata dal 5 dicembre 2017 sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha depositato presso Consob la domanda di approvazione del Prospetto Informativo ai sensi dell’articolo 42 del Regolamento Delegato UE n. 2019/980 e dell’articolo 52 del Regolamento Consob n. 11971/ 1999, relativa all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”).

Contestualmente Alkemy ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni sull’MTA e la richiesta della qualifica STAR, nonché richiesta di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’AIM Italia, subordinatamente alla contestuale ammissione degli stessi alle negoziazioni sull’MTA, eventualmente segmento STAR (ricorrendone i presupposti).

Sponsor della Società è Intermonte SIM S.p.A.; Chiomenti è il consulente legale dell’Emittente, mentre KPMG S.p.A. ha agito in qualità di società di revisione; Epyon ha agito in qualità di consulente per la verifica dei dati extra-contabili nel prospetto informativo.

Commenti
    Tags:
    alkemy s.p.aconsobborsa italianamercato telematico azionariomtastar




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.