A- A+
Economia
Marco Alverà, AD Snam, al convegno su come rilanciare le aziende
Marco Alverà, AD Snam

Marco Alverà, amministratore delegato di Snam, è intervenuto al convegno dal tema “Purpose: il metodo per rafforzare un brand, rilanciare un’azienda e creare un successo duraturo”

Marco Alverà, amministratore delegato di Snam, è intervenuto al convegno dal tema “Purpose: il metodo per rafforzare un brand, rilanciare un’azienda e creare un successo duraturo” organizzato da The Ruling Companies con testimonianze di CEO ed esperti di branding in rappresentanza di Henkel Italia, Gruppo Sapio, Mars, BCG e Università Bocconi.

"Con uno scopo preciso qualsiasi squadra, qualsiasi individuo o organizzazione raggiunge performance e soddisfazioni più importanti e significative" afferma Marco Alverà, AD Snam. "Crediamo inoltre che un’azienda con uno scopo (uno scopo sociale) in un momento così importante di cambiamento sia un’azienda destinata a fare meglio, un’azienda più resiliente. Questo ce lo ricordano studiosi e investitori".

"Un’azienda che ha uno scopo è un’azienda che è in grado di motivare meglio i suoi dipendenti, è in grado di creare sinergie, di lavorare con una connessione più forte con i suoi fornitori e con gli azionisti".

alverà snam purpose
VIDEO - "Purpose": il contributo integrale di Alverà (AD Snam)

 

Commenti
    Tags:
    snamrilanciare aziendepurposemarco alverà snammarco alveràmarco alverà ad snam




    

    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.