A- A+
Economia
American Express offre Apple Pay ai clienti in Italia


American Express annuncia che da oggi Apple Pay è disponibile per i suoi clienti. Apple Pay sta trasformando i pagamenti su mobile in modo semplice, sicuro e privato, ma anche veloce e conveniente.
Grazie ad Apple Pay, i clienti American Express, Titolari di Carte Personali, Business e Corporate in Italia, potranno pagare in tutti i negozi che accettano pagamenti contactless American Express, inoltre potranno effettuare transazioni via app e online negli store che accettano American Express e Apple Pay.
Per utilizzare Apple Pay è sufficiente aggiungere le Carte American Express al Wallet e si potranno fare acquisti veloci, comodi e sicuri.

Sicurezza e privacy sono l'elemento chiave di Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o di debito con Apple Pay, i numeri della carta non vengono memorizzati sul dispositivo né sui server Apple. Un numero identificativo unico viene assegnato, criptato e salvato in sicurezza nell'elemento protetto del dispositivo. Ogni transazione è autorizzata con un unico codice dinamico di protezione, che cambia di volta in volta.

L'offerta di Apple Pay rappresenta per American Express un'ulteriore tappa nel suo percorso di innovazione e digitalizzazione che ha lo scopo di migliorare l'esperienza d'acquisto dei propri clienti.
"Siamo orgogliosi di offrire Apple Pay ai nostri clienti, un modo innovativo, conveniente e sicuro di pagare. I nostri Titolari in Italia continueranno a vivere un'esperienza di acquisto unica e sicura, guadagnando punti Membership Rewards ad ogni acquisto", ha dichiarato Melissa Peretti, Country Manager di American Express Italia.

Utilizzando Apple Pay i Titolari di Carta American Express pagheranno in modo sicuro, semplice e veloce e continueranno a ottenere tutti i benefici offerti da American Express.
Per fare acquisti nei negozi, Apple Pay è utilizzabile su iPhone SE, iPhone 6 e versioni successive e Apple Watch.

Lo shopping online tramite le app e i siti web che accettano Apple Pay è semplicissimo e consiste nel tocco di un dito con Touch ID, senza quindi compilare manualmente lunghi moduli o digitare ripetutamente le informazioni di spedizione e fatturazione. Quando si pagano beni e servizi su app o Safari, Apple Pay è utilizzabile con iPhone 6 e versioni successive, iPhone SE, iPad Pro, iPad Air 2, e iPad mini 3 e versioni successive. Si può anche utilizzare Apple Pay con Safari su un qualsiasi Mac prodotto dal 2012 in poi, dotato di sistema operativo macOS Sierra e confermare il pagamento con iPhone 6 o versioni successive o Apple Watch o con Touch ID sul nuovo MacBook Pro.

Tags:
american express





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.