A- A+
Economia
Poltrone, Paola Canfora nuovo direttore tecnico danni di Amissima

Amissima Assicurazioni annuncia la nomina di Paola Canfora, Direttore Tecnico Danni della Compagnia. La dottoressa Canfora assume il ruolo di responsabile dell’assunzione, dei sinistri, della riassicurazione e dell’attuariato.

Paola Canfora si unisce alla nuova squadra guidata dall’Amministratore Delegato Alessandro Santoliquido dopo essere stata responsabile della Direzione Danni Retail in Helvetia Assicurazioni e dopo aver ricoperto ruoli di grande responsabilità in Sara Assicurazioni: nominata Amministratore Delegato di Ala Assicurazioni, con il compito di risanare la Compagnia e di coordinarne la fusione in Sara, la dottoressa Canfora è stata successivamente responsabile della Direzione Assicurativa Danni, coordinando la Direzione Tecnica auto, la direzione Rami elementari, la Direzione Sinistri, la Direzione Operations e la Riassicurazione, e mantenendo la responsabilità della Business Unit Ala.

In precedenza, Paola Canfora è stata Direttore Operativo e CFO in Genialloyd. Il processo di rinnovamento della Compagnia voluto dall’AD Santoliquido si rafforza con un nuovo profilo di grande esperienza e completa un management che, dall’inizio del 2017, ha portato all’ingresso di diversi professionisti di valore in ruoli chiave.

Tags:
amissimapaola canfora nuovo direttore tecnico danni





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.