A- A+
Economia
Annalisa non scende le scale dell'Ariston. "E' incinta". Ma lei smentisce
Annalisa (foto Lapresse)

Annalisa è incinta? La cantante smentisce

Tra un concorrente e l'altro, e la frenesia della prima serata del festival, non è mancato agli spettatori di notare che Annalisa (terza in classifica per ora), alla presentazione del suo brano, non ha sceso le scale come tutti, ma è uscita da dietro le quinte. Visto che molti si sono chiesti se Annalisa fosse incinta o meno. Dagospia svela il mistero, sviscerato dalla cantante stessa: "Incinta? Addirittura? No, non sono incinta." E spiega la ragione dietro la mancata "scalata". "Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente. Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima, neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice."

LEGGI ANCHE: Sanremo, Annalisa? Attenti ad Angelina Mango. Rai adv record: oltre 50 milioni






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.