A- A+
Economia
Apre il supermercato low cost EasyJet: tutto a 30 cent

Dai cieli al carrello della spesa... mantenendo i prezzi bassi. E' il supermercato low cost EasyJet che ha appena aperto i battenti a Londra preannunciando una serie di aperture in tutta Europa.

La società del magnate britannico di origine greca Stelios Haji-Ioannou ha infatti dato inizio di un progetto con cui intende sfidare le grandi catene di discount Aldi e Lidl. Tutti i prodotti all'interno del punto vendita hanno un prezzo di lancio a 25 pence e lo slogan della nuova attività è "niente marchi costosi, solo cibo a prezzi onesti".

Ancora la scelta è molto limitata, si può trovare zucchero, tè, sardine e frutta in scatola, ketchup, e qualche dolce, tutti rigorosamente senza marchio. Sir Stelios aveva rivelato per la prima volta questo progetto nel 2014 ma solo di recente è riuscito a trovare il luogo in cui aprire la prima rivendita, vicino al deposito di Easybus, il servizio di trasporti su pullman 'gemellato' con la compagnia aerea a basso costo.

Tags:
easyjetsupermercato low costprezzivoli low costlow cost

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.