A- A+
Economia
Arriva in Italia TOTAL QUARTZ AUTO SERVICE: inaugurata oggi la prima officina

TOTAL QUARTZ AUTO SERVICE è un nuovo concetto di multiservizio nel settore della manutenzione automotive. Un progetto internazionale forte dell’esperienza e della qualità del marchio TOTAL, che può vantare una rete di oltre 2.000 officine TOTAL QUARTZ già presenti in tutto il mondo.

Le officine TOTAL QUARTZ sono caratterizzate da un’immagine e da spazi moderni e distintivi, pensati per essere facilmente riconoscibili e per favorire l’accoglienza del cliente in un ambiente pulito, piacevole e ben organizzato, dove insegne a logo TOTAL QUARTZ accompagnano gli elementi e i colori – bianco, rosso e grigio – propri del brand.

Filippo Redaelli, Amministratore Delegato Total Italia, ha dichiarato ad Affaritaliani.it: “Con questa nuova officina Total Quartz nasce un progetto che prevede nei prossimi 4 anni circa 250 officine Total Quartz che cercheranno di coprire tutto il territorio nazionale per erogare un servizio a tutti gli utenti che potranno quindi trovare uno standard di qualità omogeneo dappertutto in Italia. Per noi questa apertura significa proseguire un’esperienza che nasce da un progetto rete dove avevamo i nostri distributori di carburanti e approdare a un nuovo concetto: un distributore di servizi sempre legati al mondo dell’automotive due ruote, quattro ruote e veicoli pesanti. Questo “progetto ROC” (n.d.r. Rapid Oli Change) non è dedicato esclusivamente ad un veicolo 4 ruote, ma è pensato anche per i veicoli pesanti. Vogliamo infatti creare un’offerta integrata che possa essere anche una continuità di una rete internazionale che conta più di 2000 garage in tutta Europa e che mancava la sua presenza in Italia”.

redaelli video
VIDEO - Redaelli (Total): "Total Quartz, un'officina che offre servizi"

 

Diventando partner della rete TOTAL QUARTZ AUTO SERVICE, le officine potranno beneficiare della disponibilità di una gamma completa di prodotti di qualità in continuo aggiornamento, per proteggere i motori ottimizzandone le performance e soddisfare ogni esigenza della clientela secondo le raccomandazioni delle case costruttrici, di cui in molti casi Total è partner; del supporto alla visibilità grazie alle attività Total di marketing, advertising e comunicazione pensate per la promozione del concept TOTAL QUARTZ AUTOSERVICE e delle officine affiliate, off e online; di un programma di formazione tecnica e commerciale continuativo, tramite corsi in aula e moduli di e-learning, grazie alla professionalità dei tecnici Total e alla collaborazione con MTS, una delle principali scuole di meccanici di motorsport.

Sarà inoltre possibile accedere a moduli complementari di formazione specializzata con partner di settore e utilizzare il materiale didattico predisposto dal gruppo Total. Sarà disponibile anche un programma di fidelizzazione della clientela che potrà premiarla sull’intera rete con una serie di vantaggi personalizzati che verranno riconosciuti all’aumentare della sua fedeltà.

A ciò si aggiungono una serie di vantaggi, tra cui la possibilità di usufruire di materiale personalizzato (es. divise per il personale, schede e moduli per l’officina, brochure, gadget e merchandising, possibilità di partecipare a promo, concorsi ed eventi sportivi); l’accesso al portale clienti per lo sviluppo dell’attività e al database ATF con la  manualistica per il cambio automatico per tutta la durata contrattuale; e la fornitura – grazie alle partnership in essere di Total con terze parti – di pacchetti e servizi complementari per l’ampliamento dell’offerta verso la clientela.

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    totaltotal quartz auto serviceofficina totalautomotive




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.