A- A+
Economia
Assogestioni, depositata la lista per il Cda di Mediobanca. Gamba capolista
Angela Gamba

Mediobanca, Assogestioni deposita la lista per il Cda

Assogestioni ha depositato la lista dei candidati per il rinnovo del Cda di Mediobanca in vista dell'Assemblea del 28 ottobre. Capolista è Angela Gamba. Nella lista figurano anche Marco Annunziata e Sévérine Melissa Harmine Neervoort. I gestori che hanno prestato le liste, si legge nella nota, "sono titolari di oltre il 2,1% delle azioni ordinarie della società".

LEGGI ANCHE: Mediobanca, Delfin presenta la lista a cinque per il rinnovo del cda

La lista presentata per il collegio sindacale è composta dai Sindaci effettivi (Ambrogio Virgilio, Elena Pagnoni e Angelo Riccaboni) e dai Sindaci supplenti (Anna Rita de Mauro, Vieri Chimenti e Stefano Sarubb).

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.