A- A+
Economia

Sembrano allungarsi i termini per il salvataggio di Astaldi. La prossima settimana (il 14 febbraio) la società, in concordato sotto il peso di 2 miliardi di euro di debiti, dovrà presentare un piano di risanamento.

I tempi, però, sembrano stringersi: in molti ritenevano che ieri potessero arrivare lle offerte di Salini Impregilo e IHI (i due gruppi interessati al business di Astaldi) ed invece i due pretendenti si sono presi del tempo in più.

Secondo quanto scrive il Sole24Ore il tanto atteso consiglio di amministrazione che avrebbe dovuto esaminare le proposte, e previsto per inizio febbraio terrà probabilmente nei primi giorni della prossima settimana.

Se non si arrivasse a un piano approvato, il gruppo della famiglia Astaldi rischia di finire in amministrazione straordinaria e l’intero dossier nelle mani di un commissario. 

Commenti
    Tags:
    astaldisalini impregilo




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.