A- A+
Economia
Atlantia, il Cda coopta Lucia Morselli (ArcelorMittal Italia) come consigliere

Il Cda di Atlantia ha cooptato Lucia Morselli quale Consigliere della societa'. Morselli si e' dichiarata in possesso dei requisiti di indipendenza previsti dal Testo Unico della Finanza e dal Codice di Autodisciplina di Atlantia. Morselli, laureata in Matematica presso l'Universita' degli Studi di Pisa, ha conseguito un dottorato di ricerca in fisica matematica, un Master in Business Administration ed un Master in Pubblica Amministrazione. attualmente presidente e amministratore delegato di ArcelorMittal Italia, Consigliere di STMicroelectronics, Telecom Italia ed EssilorLuxottica. Morselli restera' in carica fino alla prossima assemblea degli azionisti, che sara' convocata per il giorno 30 ottobre 2020 anche in sede ordinaria per la nomina di un Consigliere.

Commenti
    Tags:
    atlantiail cda coopta lucia morselli come consigliere




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.