A- A+
Economia
Autogrill, Andrea Cipolloni è il nuovo CEO Europe

Autogrill S.p.A. annuncia che, a partire dal 12 novembre, Andrea Cipolloni entrerà a far parte del Gruppo come CEO della Business Unit Europe, con la responsabilità dello sviluppo del Gruppo nei mercati europei.
 
Cipolloni rientra in Autogrill dove aveva lavorato per oltre 10 anni con ruoli crescenti fino a diventare il responsabile del canale città.

Dopo alcune esperienze professionali nel settore retail, tra le quali quella in Unieuro con la carica di Sales and Operation Director per l’Italia, Andrea Cipolloni ha da ultimo ricoperto il ruolo di CEO di Pittarosso dal 2011 al 2018, periodo che ha visto la società crescere a livello nazionale e internazionale, diventando leader di mercato in Italia, Francia, Croazia e Slovenia.  

Con questo ingresso l’Azienda si arricchisce del contributo di un manager di grande esperienza in contesti retail altamente competitivi, che potrà portare valore al business del Gruppo. 

Andrea Cipolloni sostituisce Silvano Delnegro che ha lasciato l’Azienda per seguire nuove opportunità professionali.
 

Commenti
    Tags:
    autogrillandrea cipolloni




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.