A- A+
Economia
Autogrill diventa fornitore food&beverage per le lounge di American Airlines

Autogrill diventa fornitore food&beverage per le lounge di American Airlines.

Autogrill S.p.A. rende noto che attraverso la controllata HMSHost sarà il fornitore esclusivo per i prossimi 5 anni dei servizi di food&beverage nelle lounge aeroportuali di American Airlines in tutto il Nord America, per un totale di 51 lounge in 25 aeroporti (24 negli Stati Uniti e 1 in Canada), incluse l’American’s Flagship Lounge e le lounge Flagship First Dining e Admirals Club.

Forte della qualità nell’offerta food&beverage, di un consistente network negli aeroporti americani e di un ampio portfolio di brand, HMSHost entra in un mercato che presenta importanti sinergie con il suo core business.

“Pensare in grande ha permesso ad HMSHost di essere sempre più innovativa anno dopo anno e per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di diventare parte dell’esperienza American Airlines e al contempo di continuare a portare la nostra competenza nel food&beverage aeroportuale” ha dichiarato Steve Johnson, CEO Nord America. “Siamo grati ad American Airlines per l’opportunità che ci è stata offerta di entrare in un nuovo segmento di business, per offrire una eccezionale esperienza culinaria pre-volo ai suoi clienti”.

Autogrill, leader globale della ristorazione in viaggio con una profonda esperienza del settore, ha iniziato a gestire l’offerta food&beverage per i club e le lounge di American Airlines attraverso HMSHost nel 2019 e prevede di completare la transizione di tutti i club e lounge aeroportuali della compagnia entro i prossimi mesi. 

Commenti
    Tags:
    autogrillgruppo autogrillhmshosthmshost controllata americana autogrillhmshost internationalamerican airlineslounge american airlines




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.