A- A+
Economia
Autogrill: proposto Paolo Zannoni alla Presidenza in sostituzione di Benetton

Autogrill: Paolo Zannoni è stato proposto al Consiglio di Amministrazione delle Società nel ruolo di Amministratore e Presidente, in sostituzione allo scomparso Gilberto Benetton.

Autogrill S.p.A. ha reso noto di essere stata informata dalla controllante indiretta Edizione S.r.l. della decisione di quest’ultima di proporre al Consiglio di Amministrazione della Società di nominare per cooptazione Paolo Zannoni quale Amministratore e Presidente della Società in sostituzione di Gilberto Benetton, scomparso a fine ottobre 2018.

La candidatura di Paolo Zannoni sarà "sottoposta al Consiglio di Amministrazione di Autogrill per le competenti deliberazioni".

Zannoni vanta una lunga e prestigiosa carriera a livello internazionale: attualmente Advisory Director di Goldman Sachs International e Presidente della divisione Investment Banking in Italia, ricopre e ha ricoperto numerose cariche in primari gruppi internazionali ed è inoltre membro dell’advisory board dell’International Center for Finance (ICF) alla Yale School of Management.

Commenti
    Tags:
    autogrillzannonibenettonpresidente




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.