A- A+
Economia
Autogrill, smentite indiscrezioni su cessione di controllata Autogrill Italia
Autogrill smentisce le indiscrezioni su una possibile cessione della controllata Autogrill Italia: "notizie destituite di ogni fondamento", si legge nella nota stampa diffusa dalla società.

Autogrill smentisce la notizia di MF, secondo cui la società avrebbe avviato la cessione di Autogrill Italia

 

 

Autogrill smentisce le indiscrezioni sulla cessione della controllata Autogrill Italia - apparse oggi sul quotidiano MF. Nel comunicato diffuso da Autogrill si legge: "In relazione alle indiscrezioni comparse in data odierna sul quotidiano MF, Autogrill S.p.A. dichiara che si tratta di notizie destituite di ogni fondamento. Nessuno studio è stato avviato volto alla cessione totale o parziale della controllata Autogrill Italia S.p.A.". 

MF aveva pubblicato la notizia questa mattina, con indiscrezioni su un possibile processo di vendita delle attività di Autogrill Italia o la ricerca di un alleato finanziario cui cedere parte del capitale.

Tags:
autogrillcessioneautogrill italiaindiscrezioni





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.