A- A+
Economia
Autogrill, Tondato rifà il menù. Nuovo concept autostradale

Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, presenta Autogrill Piu', il nuovo concept autostradale, creato per soddisfare le esigenze dei clienti con un'offerta food ancora piu' ricca e diversificata.

Autogrill Piu', si legge in una nota, e' caratterizzato da una struttura modulare, ispirata alle food court cittadine - grande trend internazionale del momento - dove i numerosi concept gastronomici convivono e si alternano all'interno di una struttura unica, offrendo ai clienti un'esperienza culinaria che tiene conto, in particolare, della tendenza verso un'alimentazione healthy e della crescente popolarita' dello street food.

Innovativo anche il nuovo modello di servizio che prevede una differenziazione degli spazi interni per andare incontro alle diverse tempistiche di consumo dedicando uno spazio a chi ha bisogno di una pausa piu' rapida, ma anche a chi ha tempistiche piu' 'confortevoli'.

Tags:
autogrill

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.