A- A+
Economia
Avvicendamento al vertice di IW Bank Private Investments

Avvicendamento al vertice di IW Bank Private Investments, nominato Dario Di Muro nuovo Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione di IW Bank Private Investments, presieduto da Massimo Capuano, ha nominato Dario Di Muro nuovo Direttore Generale di IW Bank Private Investments, la banca multicanale del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie. A partire dal prossimo 15 ottobre, Di Muro succederà nella carica ad Andrea Pennacchia.

Il cambio al vertice avviene al completamento della fase di riorganizzazione e risanamento della società avviata nel 2015 con la fusione tra IW Bank e Ubi Private Investments, gestita con successo sotto la guida di Andrea Pennacchia, il quale resta all’interno del Gruppo UBI Banca. La nomina di Dario Di Muro rappresenta l’avvio di una fase di rilancio e ulteriore potenziamento di IW Bank Private Investments nei settori della consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.

Dario Di Muro, nato a Roma, classe 1966, arriva dal Gruppo Deutsche Bank S.p.A. dove ricopriva la carica di Chief Executive Officer di Finanza&Futuro S.p.A., banca specializzata nella consulenza finanziaria. E’ entrato nel Gruppo Deutsche Bank S.p.A. nel 2005 ricoprendo ruoli di responsabilità crescente in vari settori e in particolare nel Private Banking.

Commenti
    Tags:
    iw bank private investmentsdario di muro iw bank private investments
    i più visti
    in evidenza
    Meghan, Marchionne, Frizzi e... Le ricerche del 2018 su Google

    Costume

    Meghan, Marchionne, Frizzi e...
    Le ricerche del 2018 su Google

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford presenta la Edge di nuova generazione

    Ford presenta la Edge di nuova generazione

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.