A- A+
Economia
AXA Italia diventa partner di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

AXA Italia diventa partner di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, su Sky Uno, offrendo al vincitore una polizza AXA gratis per 1 anno.

Il Gruppo AXA Italia annuncia la partnership con la trasmissione “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” su Sky, il noto programma televisivo in cui quattro ristoratori si sfidano per vincere un contributo economico da investire nella propria attività.

Con l’approdo di AXA Italia il bottino si arricchisce ulteriormente: il primo classificato vincerà infatti anche
una copertura assicurativa profilata in base alle dimensioni della propria società, che gli consentirà di
proseguire nella propria avventura imprenditoriale, con la giusta protezione e serenità.

Il Gruppo AXA Italia, leader assicurativo mondiale, vanta infatti una expertise assoluta nel settore delle coperture corporate e PMI e vuole porsi non come un semplice liquidatore di sinistri, ma come un partner dei propri clienti. Per questo ha creato insieme a loro una polizza specifica per i ristoratori, che li protegge contro rischi specifici della loro professione, come il deterioramento degli alimenti, reazioni allergiche o intossicazioni alimentari dei clienti, tagli e ustioni della brigata.

Anche gli episodi inediti di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, in onda ogni martedì in prima serata su
Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibili in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV,
racconteranno le diverse interpretazioni della cucina tradizionale italiana. Sarà, quindi, occasione per
celebrare il gusto italiano, ma anche il coraggio di chi investe anima, cuore e risparmi nel settore della
ristorazione.

Ed è questa la ragione per cui AXA Italia ha deciso di affiancare il programma, ovvero la sintonia con i valori e la promessa del brand AXA, che può essere riassunta nell’incoraggiamento a credere nel proprio talento per realizzare i propri sogni, in linea con lo spirito imprenditoriale della compagnia

Letizia D’Abbondanza, Direttore Customer del Gruppo AXA Italia, ha dichiarato: “AXA Italia rinnova, con questa iniziativa, il proprio impegno in linea con la brand promise, “Know You Can”, proseguendo l’obiettivo di diventare un vero partner dei propri clienti incoraggiandoli a realizzare le proprie ambizioni, dando forza alla convinzione che una vita più in linea con le proprie aspettative è possibile, anche grazie a soluzioni e servizi pensati con loro e per loro. Perché comprendere la specificità di ogni business è importante per fornire le soluzioni giuste.”

Commenti
    Tags:
    axa italia4 ristorantialessandro borgheseaxa italia 4 ristoranti alessandro borghesed'abbondanza axa italia




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.