A- A+
Economia
Axa, riassetto al vertice con Bèbear e Borie. Rumors

Riassetto al vertice della francese Axa, una delle maggiori compagnie assicurative mondiali. Matthieu Bébéar, già Vice Direttore Generale di Axa France e amministratore delegato di Axa Retail and Corporate Property and Casualty, è entrato a far parte del gruppo ed è diventato Direttore Generale di Axa International and New Markets e Direttore dello Sviluppo Strategico per l’America Latina.

Allo stesso tempo, ha scritto la stampa transalpina, Guillaume Borie, il Direttore Innovazione e Amministratore Delegato di Axa Next,  entra a far parte della filiale francese dell’assicuratore, dove ricoprirà la carica di Vice Direttore Generale di Axa France e Amministratore Delegato di Axa Particuliers et IARD entreprises. Tali nomine entreranno in vigore a partire dal 1° gennaio 2020.

Un altro cambiamento indotto da queste nomine è che Benoît Claveranne, Executive Vice President International and New Markets e membro del Comitato Esecutivo di Axa, al quale sarà associato Matthieu Bébéar, supervisionerà l’ecosistema dell’innovazione all’interno del Comitato Esecutivo del Gruppo e continuerà a sviluppare nuovi modelli di business nel settore sanitario. 

Commenti
    Tags:
    axa assicurazioneaxaassicurazionefrancia




    
    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.