A- A+
Economia
Axa, riassetto al vertice con Bèbear e Borie. Rumors

Riassetto al vertice della francese Axa, una delle maggiori compagnie assicurative mondiali. Matthieu Bébéar, già Vice Direttore Generale di Axa France e amministratore delegato di Axa Retail and Corporate Property and Casualty, è entrato a far parte del gruppo ed è diventato Direttore Generale di Axa International and New Markets e Direttore dello Sviluppo Strategico per l’America Latina.

Allo stesso tempo, ha scritto la stampa transalpina, Guillaume Borie, il Direttore Innovazione e Amministratore Delegato di Axa Next,  entra a far parte della filiale francese dell’assicuratore, dove ricoprirà la carica di Vice Direttore Generale di Axa France e Amministratore Delegato di Axa Particuliers et IARD entreprises. Tali nomine entreranno in vigore a partire dal 1° gennaio 2020.

Un altro cambiamento indotto da queste nomine è che Benoît Claveranne, Executive Vice President International and New Markets e membro del Comitato Esecutivo di Axa, al quale sarà associato Matthieu Bébéar, supervisionerà l’ecosistema dell’innovazione all’interno del Comitato Esecutivo del Gruppo e continuerà a sviluppare nuovi modelli di business nel settore sanitario. 

Commenti
    Tags:
    axa assicurazioneaxaassicurazionefrancia




    
    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.